A Milano Moda Uomo di gennaio 2014 Giorgio Armani ospita Julian Zigerli

Chi sarà il prossimo stilista emergente che Re Giorgio Armani ospiterà sulle sue passerelle? L'appuntamento è per il mese di gennaio 2014 quando la collezione autunno-inverno 2014-2015 di Julian Zigerli sarà ospite del brand.

Julian Zigerli

Sarà Julian Zigerli il giovane designer ospite delle sfilate di Giorgio Armani. Lo stilista italiano da qualche tempo ha deciso di dare largo spazio ai giovani, offrendo loro un palcoscenico unico in occasione delle sfilate di moda più prestigiose. Giorgio Armani, che da poco è entrato nella Camera della Moda Italiana, darà visibilità allo stile del giovane designer.

Continuo anche per questa stagione a sostenere alcuni dei più promettenti giovani stilisti del panorama internazionale della moda, cercando di mantenere uno sguardo globale. Julian Zigerli sarà il prossimo designer a sfilare all'Armani/Teatro e mi auguro che il mio sostegno sia di buon auspicio per la sua carriera.

Julian Zigerli con la sua collezione primavera-estate 2014 si era già distinto per il suo stile creativo e originale, chissà cosa ha in serbo per noi per la collezione di moda autunno-inverno 2014-2015 che sfilerà nel mese di gennaio 2014 in occasione delle passerelle di Milano Moda Uomo.

Lo stilista di origini svizzere è ovviamente entusiasta di questa possibilità:

È fantastico. Sono senza parole per l'opportunità che Giorgio Armani mi sta dando. Essere apprezzato e supportato da uno degli stilisti più importanti e influenti del mondo mi dà fiducia in me stesso e nel mio lavoro, e rafforza la mia convinzione che la creatività si esprime al massimo quando viene dal cuore.

Via | styleandfashion.blogosfere

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail