L’ed Emotion Design: le borse hi-tech must have della prossima primavera estate 2014

L’ed Emotion Design presenta la sua collezione primavera estate 2014 pronta per soddisfare le esigenze delle più hi-tech di voi.



Ormai siamo tutti e tutte legati a doppia mandata alla tecnologia: smartphone, tablet di varia natura ed origine, L’ed Emotion Design, vuole soddisfare l’esigenza di tutti i coloro i quali hanno bisogno costante di rimanere online. Destinata a diventare un must have, soprattutto nelle sue versione pochette, comoda per ogni situazione, dal daily alla soirèe, si presenta con linee accattivanti ideali per tutti i gusti.
Nelle nuove proposte primavera estate 2014 arrivano anche le shopping bag e le sporty che rappresentano il giusto compromesso con i trend contemporanei e le esigenze di praticità con la quale l’azienda vuole porsi nel mercato.
Nel classico dualismo, che amo sottolineare, queste borse rappresentano un’espressione fantastica che uniscono la voglia di comodità delle donne metropolitane, che affrontano lunghe giornate e si devono confrontare con le ostiche batterie delle nostre device informatiche.

Le luci al led all’interno delle borse permettono di stabilire la carica del nostro tecnologico accessorio, e di evidenziarne il contenuto, permettendoci di esplorare i meandri delle nostre “Mary Poppins bag“ in modo estremamente agevole. Soddisfiamo quindi, questo dualismo e prepariamoci ad un’estate 2014 sempre online.

  • shares
  • Mail