Vivienne Westwood su Kate, Kate e Malcom.

Vivienne Westwood, sarà l'età (70 anni), ma non le manda certo a dire; la regina-madre del punk, sull'onda della moda da oltre 40 anni, ha deciso di dire al mondo papale papale cosa le piace e cosa no in una recente intervista al Sunday Times Magazine.

E non è andata troppo per il sottile, soprattutto con Kate Middleton, Granduchessa di Cambridge, a suo parere in urgente bisogno di un buon truccatore, perchè quel nero intorno agli occhi a lei non piace proprio; come se non bastasse, giudica il suo look decisamente ordinario e noioso, mentre una al suo posto dovrebbe essere straordinaria in qualsiasi momento. Poi passa a parlare di un'altra Kate, la Moss, anch'essa fresca di nozze e a cui infatti la Westwood ha regalato per l'ccasione un set di asciugamani (saranno stati tartan? o forse borchiati?), e dice che il suo party di matrimonio è stato il più bello che ha visto.

Per fortuna qualche parola buona! Alla fine si sbottona pure sulla sua vita privata, parlando per la prima volta dell'ex-marito Malcom McLaren, scomparso l'anno scorso, riferendo che stare con lui è stato comunque fantastico, era una persona davvero speciale.

Via | Telegraph.co.uk

  • shares
  • Mail