Adidas Originals: nuova campagna 2011 per i modelli Iconics

Originals è il marchio di Adidas che unisce musica, moda e sport con i più popolari modelli di scarpe Iconics degli ultimi 40 anni: Superstar, Gazelle, Samoa e Campus. Vi avevamo già parlato della nuova campagna for women e di quanto il brand tedesco avesse investito sulle nuove campagne pubblicitarie 2011, ingaggiando testimonial del calibro di Katy Perry, Snoop Dogg e David Beckham.

Ogni marchio, dunque, ha una sua campagna promozionale. Questa è quella più underground, che vede protagonisti Snoop Dogg, Dwight Howard, Josh Smith, Big Sean, Jeremy Scott e Sky Ferreira. Per chi non conoscesse nemmeno un nome stiamo parlando di rapper, cestisti, stilisti e una cantautrice/modella famosi in tutto il mondo, in particolare negli Usa. Anche qui Adidas non si fa mancare nulla e presenta modelli di scarpe e abbigliamento che hanno fatto la storia dello streetwear con nomi d'eccellenza.

I protagonisti sono ripresi nelle città americane delle sedi Adidas: Portland, New York, Los Angeles e Atlanta. Non mancano colori fluorescenti, enormi auto decapottabili, primi piani di lati B, collane d'oro massiccio e riprese in discoteca. Assomiglia tanto a uno di quei video da gangsta-pappone, ma lo stile è quello di Adidas, garantito.

  • shares
  • Mail