"Go Forth" : la nuova campagna pionieristica di Levi's

"La tua è la tua vita. Sappilo, finché ce l'hai." Recita così la nuova campagna pubblicitaria di Levi's, con immagini che colpiscono subito le corde emotive e che suscitano nostalgia mista a ribellione e voglia di vivere. Lo spot mondiale Go Forth è stato presentato in anteprima su Facebook e ha presentato anche la piattaforma digitale che celebra i "pionieri" di tutto il mondo, tentando di innescare il cambiamento e di creare azioni positive libere da barriere geografiche.

"Cercare di rendere il mondo più piacevole fa parte del retaggio di ogni persona. Questo è il nostro momento. Go Forth!"

Questo è lo slogan del marchio storico di jeans, che ha deciso di rimandare lo spot nel Regno Unito a causa di alcune scene di sommosse e dell'imperativo "Muoviti!". Ma non è finita qui. La campagna ha anche un fine sociale, nella pagina Facebook "Go Forth" si legge:

"Il cambiamento inizia da te. Questi non sono tempi facili. Ma sono i nostri tempi. E assieme non c'è niente che non si possa fare o disfare. È lo spirito pionieristico che rende possibile il cambiamento positivo. È per questo motivo che sosteniamo i pionieri e che ti invitiamo a unirti a noi per aiutarli a creare un mondo migliore."

Attraverso la condivisione di questa pagina, infatti, si contribuisce alla causa sostenuta da Water.org, associazione no profit che si adopera per fornire acqua potabile e sistemi igienico-sanitari in tutto il mondo e i cui co-fondatori sono Matt Damon e Gary White. Un progetto impegnativo e lodevole. Vi terremo informati sugli esiti della campagna pionieristica.

  • shares
  • Mail