Il brillante Lock come idea regalo per Natale 2013

Lock Milano presenta la sua nuova creazione per l'autunno inverno 2013 2014, un'interessante idea regalo da donare a Natale alla vostra mamma e alla migliore amica per una sorpresa chic e molto glamour.

Brillante Lock

Brillante Lock

Il brillante Lock è il regalo perfetto per Natale 2013, un dono da fare a chi ama i gioielli preziosi ma fa dello stile minimal e del design unico uno stile di vita. Il brand Lock Milano ha pensato ad un'idea regalo davvero molto interessante: un mini cofanetto contenente un brillante punto luce appeso ad un filo di nylon trasparente o colorato da unire con le pinze che troverete nella confezione per trasformare nel vostro personalissimo bijoux.

Lock può dare vita a gioielli di diverso tipo, collane o bracciali oppure, se verrà riservato per la stagione estiva, in una brillante cavigliera. Il filo di nylon è disponibile in versione trasparente oppure nei colori, molto natalizi, del rosso e del verde ma anche nel più classico nero.

Dal momento che questo bijoux è un dono soprattutto affettivo, ognuno dei fili di nylon rappresenta un sentimento: il trasparente rappresenta l'amicizia, il rosso è l'amore mentre, il verde simboleggia un augurio di buona fortuna per dei sogni da realizzare. Il nero, invece, è il simbolo dei sentimenti più forti ed intensi.

Il brillante è da tre punti mentre il castone e in nottolino sono in oro bianco 18 kt. Il prezzo di uno di questi cofanetti è di 150 Euro. Un'idea regalo davvero esclusiva che stupirà con piacere la persona che lo riceverà in dono.

E voi cosa ne dite della proposta Lock Milano?

  • shares
  • Mail