I look delle star in Roberto Cavalli alla finale di X Factor 2013

Roberto Cavalli è stato protagonista della finale dell'edizione 2013 di X Factor, vinta da Michele, il tesorino di Morgan. Scopriamo insieme chi ha indossato la moda del marchio toscano sul palco del Forum di Assago.

Look Roberto Cavalli alla finale di X Factor 2013

Roberto Cavalli è stato protagonista della serata finale di X Factor 2013. Nello splendido e scenografico palco del Forum di Assago a Milano i quattro finalisti della competizione si sono dati battaglia per guadagnarsi il titolo di settimo cantante con l'X Factor, deputato alla conquista del mondo della pop music. Tra Aba, Violetta, gli Ape Escape e Michele alla fine l'ha spuntata il "Tesorino".

Ovviamente look da grande serata per tutti i partecipanti all'evento e Roberto Cavalli è stato protagonista con i suoi outfit. Simona Ventura ha indossato Roberto Cavalli per tutte le serate di X Factor e non ha smesso di farlo nemmeno nella serata finale, sfoggiando due look, dei quali, però, dobbiamo a malincuore salvarne solo uno: il primo abito a sirena rosso rubino non era proprio adatto alle sue curve. Scelta migliore per il secondo look, un abito morbido, con maniche a pipistrello assolutamente glamour e unico.

Roberto Cavalli ha avuto l'onore di vestire anche Elisa con un bellissimo abito da sera blu notte senza maniche, così come ha vestito Morgan, trionfatore anche di questa edizione del talent show, dopo aver vinto X Factor 2012 con Chiara Galiazzo. Per il cantante, che si è esibito in uno strepitoso duetto con Mika, un completo nero, con gilet ton sur ton e camicia bianca, da vero gentleman di altri tempi.

Just Cavalli, invece, è stato il brand scelto per l'esibizione di Violetta, che dopo l'abito di Moschino, ha presentato un delizioso e grintoso minidress, adatto alla sua giovane età e al suo carattere frizzante.

  • shares
  • Mail