Michele Bravi vince X Factor 2013 in Vivienne Westwood

Per tutta la serata finale di X Factor 2013, Michele Bravi, il trionfatore di questa edizione del talent show, ribattezzato dai giudici come "Tesorino", ha scelto di indossare la moda glamour e anticonformista di Vivienne Westwood.

Michele a X Factor 2013 in Vivienne Westwood

Michele Bravi trionfa a X Factor 2013 con la moda di Vivienne Westwood, oltre che con la sua voce particolare e il suo stile che gli hanno permesso di battere in finale, nell'ordine, Aba, Violetta, prima vestita da Moschino e poi da Cavalli, e i mitici Ape Escape, di Simona Ventura, ancora una volta in Roberto Cavalli. Il Tesorino, il pupillo di Morgan, in Roberto Cavalli per la finale di X Factor, ha optato per una serie di look firmati dall'irriverente stilista britannica.

Durante le diverse performance sul palco del Forum di Assago, da Gocce di Memoria cantato con Giorgia al suo inedito, La Vita E La Felicità, scritta da Tiziano Ferro per lui, da Anima Fragile di Vasco Rossi fino al brano a cappella di Blue Valentines, il diciottenne ha vestito diversi look Vivienne Westwood.

Con la bravissima cantante Giorgia, con la quale il giovane cantante ha messo in piedi un duetto davvero molto intenso e coinvolgente, eccolo comparire con un bellissimo completo a scacchi, con colori optical e contrastanti come il blu intenso e il rosso mattone, a sposarsi alla perfezione tra di loro.

Poi è stata la volta di un completo nero, formato da giacca con revers bianchi, in abbinamento ad una t-shirt nera, per un look casual chic davvero trendy, reso però ricercato dal materiale utilizzato per la sua realizzazione, che brillava sotto le luci intense dei riflettori.

E per il trionfo finale eccolo con una giacca bianca con camicia scura con stampa, con pantaloni neri, a rendere il suo look ancora più stiloso e ricercato, di tendenza e glamour, com'è nello stile irriverente di Vivienne Westwood.

Foto | X Factor

  • shares
  • Mail