Pantaloni Torino: collezione primavera estate 2014

L’esclusiva espressione del made in italy e della grande sartoria italiana affronta la sua prossima primavera estate con la forza dei colori e del dettaglio. Il classicismo e l’eleganza incontrano l’eccentricità.



Pantaloni Torino è una storica rappresentante della nostra tradizione sartoriale che approda con questa collezione primavera estate 2014 nella definizione di quel made in italy che rende le nostre esperienze nella moda degne di universale considerazione.
Unisce in modo moderato e ricercato il gusto per le forme e i design tradizionalmente associati alla moda uomo, a dettagli, fit e colori tipici delle menti più ecclettiche del nostro bel paese. Noi italiani siamo spesso riconosciuti per il nostro gusto e per il nostro voler costantemente apparire solari e divertenti: è noto in tutto il mondo! Pantaloni Torino prende questa nostra peculiarità e la rende fonte di ispirazione per questa collezione che trova nel dettaglio, spesso difficilmente identificabile, quella nota di eccentricità che contraddistingue i caratteri decisi e sicuri di sé.
L’uomo descritto da Pantaloni Torino non sa rinunciare alla sua forte iconografia, ma ne vuole affrontare la rigidità per piegarla ad un volere più plastico, plasmare la sua immagine in linea con la contemporaneità e la voglia di apparire ricercato mantenendo alto il suo faro di autodeterminazione.
Nella selezione di immagini che vi propongo, trovate proprio quei piccoli dettagli che rendono i Pantaloni Torino inconfondibili.

  • shares
  • Mail