Kenzo lancia la capsule collection di knitwear per l'inverno 2014

Una nuova mini collezione di maglioni e pullover dai suggestivi motivi grafici che potrebbe essere anche un' ottima idea regalo per l'ormai vicinissimo Natale 2013.

I maglioni da uomo di Kenzo per l'inverno 2014

I maglioni da uomo di Kenzo per l'inverno 2014

Conosciamo i suoi iconici rossi aranciati, i suoi viola alati che in passato hanno rubato il fiato al mondo. La passione di Kenzo per il colore ha dato nel corso degli anni frutti preziosi ed indimenticabili ed ora, anche se in questa capsule collection di maglioni e pullover le tinte si mantengono a dire il vero discrete (trionfa il grigio sia chiaro che scuro), lo spirito vibrante del marchio lo ritroviamo perfettamente intatto nei motivi grafici che ornano, baldanzosi, il knitwear.

Di fronte a noi si dispiegano così la Tour Eiffel svettante come mai prima, le celebri tigri a fauci spalancate ed il grande occhio con tutto il suo carico simbolico.

Un range di maglioni che potrebbero diventare anche un'ottima idea regalo per l'imminentissimo Natale, visto che oltre ad essere disponibile nelle varie boutique in giro per il mondo, la mini collezione può essere comodamente acquistata con pochi semplici click online. Il prezzo di ogni articolo è di 245 euro.

  • shares
  • Mail