La collezione Adidas Original per la primavera estate 2014

La nuova primavera estate di Adidas Original, tra pezzi iconici come la tuta nera con tanto di strisce laterali e felini dal gran ruggito.

Adidas Original uomo primavera estate 2014

Adidas Original uomo primavera estate 2014

Lo spirito di Adidas Original è tutto in questa nuova collezione per la primavera estate 2014, dove non mancano (del resto non potrebbe essere che così) pezzi super classici ed ormai iconici come la tuta da ginnastica con le strisce laterali (qui in versione nera).

Tuttavia il brand non si perde certo nel mondo della nostalgia o del rimpianto, il suo brio lo porta sì a ricostruire ed reinventare il vecchio o meglio ancora vintage, ma anche ad andare oltre sfidando ogni volta il futuro. Un duello da cui il celebre marchio esce sempre vittorioso.

Per la prossima bella stagione accanto outfit più classici e noti, campeggiano maglie su cui ruggiscono leopardi, camicie dove si moltiplicano fette di limone (gialle come il sole disegnato da mani infantili) oppure piccoli giubbetti con cappuccio che ospitano cocktail di fantasie mosse ed in constrasto. Un range ricco e composito dove fanno discreta mostra di sé anche camicie di un pallido azzurro, bermuda sia chiare che scure e sahariane declinate in due diverse tonalità di grigio.

  • shares
  • Mail