Acconciature capelli medi, tutte le tendenze di stagione

Le acconciature per capelli medi di tendenza in questo periodo sono perfette per poter essere sempre alla moda e avere sempre i capelli a posto, in perfetto ordine. Ecco a voi alcune idee per hairstyle sempre al top.

Acconciature capelli medi

Quali sono le acconciature per capelli medi migliori che possiamo portare sulle nostre teste in questo periodo per essere glamour e trendy? Se abbiamo optato per un taglio di capelli medi magari scalato abbiamo fatto più che bene, perché si tratta di un taglio perfetto per poter celebrare i trend di stagione più interessanti.

Se avete deciso per un taglio di capelli medio, ora vorrete sapere quali acconciature poter realizzare sulla vostra testa, ma non preoccupatevi, perché gli hairstyle possono essere i più diversi e disparati, per poter sfoggiare sempre look nuovi. Ovviamente dovremo seguire le tendenze di stagione, ma anche in questo caso possiamo stare tranquille, perché sono moltissime e tutte molto intriganti.

La classica treccia può venire in nostro soccorso, ma cercate di preferire trecce alla francese o trecce laterali morbide, in grado di dare uno stile più sofisticato e più elegante ad ogni vostro look. Anche una semplice coda laterale può essere assolutamente ottima, meglio se sfoggiata con un bel fermaglio floreale a rendere il look più glamour.

Anche lo chignon per look più sofisticati può fare al caso vostro, mentre un semplice semi raccolto che riesca a tirare su solamente una parte dei capelli, lasciando l'altra libera e sciolta è perfetta per chi non vuole proprio rinunciare ad avere un po' di capelli che ricadono sulle spalle.

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail