La collezione Digel uomo inverno 2014 per un'eleganza a 360 gradi

L'essenza sofisticata dell'uomo Digel autunno inverno 2013 2014 si trova a proprio agio sia nel classico che nel casual. Il suo punto fermo (in entrambi i casi) rimane sempre e comunque l'eleganza.

Digel, la collezione uomo per l' inverno 2014

Digel, la collezione uomo per l' inverno 2014

La silhouette dell'uomo Digel per l'inverno 2014 si staglia elegante e suadente in ogni circostanza della sua vita. Il suo aplomb fa si che si possa muovere infatti con assoluta padronanza di sé in ogni ambiente. Ad ogni ora della giornata. Così abbiamo modo di ammirarlo sia nei momenti di relax, quando il casual diventa grande protagonista, sia in quelli più formali, quando diventa invece di rigore l'abito a giacca.

Del resto il suo guardaroba è sempre elegantemente sfaccettato. Il suo armadio pronto ad ospitare una collezione variegata in cui l'ensemble più immacolato divide "naturalmente" il campo con un piumino serico, magari di un avvolgente rosso borgogna.

Uno stile raffinato, ma mobile. Un transitare rapido e sofisticato dal casual al classico, dal classico al casual senza mai perdere neppure una goccia di charme. Di soavità. I suoi grigi svaporano ed ecco che colori più intensi fanno la loro apparizione lusingando subito l'occhio, senza per questo inquietarlo o strabiliarlo. Un gioco di equilibri preziosi a cui va indubbiamente il nostro plauso più incondizionato.

  • shares
  • Mail