Borse Burberry dell'inverno 2013-2014, la nuova collezione

Vasta la gamma di borse che Burberry ci propone nella sua bellissima e glamour collezione di moda femminile per l'inverno 2013-2014: scopriamo allora insieme i modelli più cool, che tutte le donne vorrebbero avere nel loro guardaroba.

Borse Burberry inverno 2013-2014

Le borse Burberry dell'inverno 2013-2014 sono una più bella dell'altra: modelli da giorno, ideali per essere abbinati ai nostri look casual chic sfoggiati in giro per la città o in ufficio, modelli da sera, per poter rendere ancora più preziosi i nostri outfit eleganti e ricercati sfoggiati in occasioni particolari.

Bellissime, ad esempio, le borse Burberry della collezione Prorsum inverno 2013-2014: deliziosa ade esempio The Little Crush, una pochette in pelle di alligatore con tasca interna in visono, oppure The Big Crush, realizzata, invece, in pelle di vitello lucida con occhielli di metallo lucio su frange di pelle, per uno stile più grintoso.

Vasta la gamma di borse Burberry The Crush, con pochette piccole in morbida pelle di pitone nabul, borse rosso militare in morbida pelle di vitello con dettaglio House Check in cotone, borse con stampe animalier, occhelli e frange.

The Orchard è la collezione ispirata, invece, allo stile vintage e allo stile country britannico, realizzata in pelle pregiata, in pelle esotica effetto texture, in twill check iconico, con modelli come la borsa bowling, trendy e glamour in ogni occasione.

Non mancano, poi, deliziose pochette per la sera, proposte nei colori più accattivanti e glamour che possiate immaginare, borse a spalla, borse a tracolla, borsoni, piccola pelletteria, oltre alle mitiche borse bowling che ci terranno piacevole compagnia in queste fredde giornate d'inverno.

Foto | Burberry

  • shares
  • Mail