Idee regalo Natale 2013, l'abbigliamento per lui

I capi più di tendenza della moda uomo autunno inverno 2013 2014 per un regalo di sicuro effetto.

L'abbigliamento per lui per il Natale 2013

L'abbigliamento per lui per il Natale 2013

In vista del Natale 2013 regalare qualcosa di trendy ed à la page potrebbe rivelarsi una scelta vincente. Così dopo gli accessori passati in rassegna di recente, ci dedichiamo con entusiasmo ad una categoria più vasta ed assortita: l'abbigliamento per lui.

Sappiamo bene tutti che tra i capi più di successo della stagione autunno inverno 2013 2014 c'è lo smanicato. Tutti i marchi di prestigio ne hanno sfornato in grandi quantità, con dettagli e particolari sempre diversi. Anche il dolcevita trionfa e se volete aggiungere trend a trend, potreste regalarlo di una bella e caldissima tonalità rosso borgogna, colore principe di questi mesi freddi.

Perfetto sotto giacche e cardigan, il maglione con il collo alto mantiene sempre intatto quel suo tocco chic che può fare ogni volta la differenza. Se desiderate poi cogliere di sorpresa il fortunato destinatario del vostro dono natalizio, il bomber (in tutte le sue versioni, dalla fantasia alla tinta unita) sembra essere la ciliegina sulla torta. La soluzione ottimale per un giovane che ama e segue con passione la moda.

Nella gallery capi di Burberry, Massimo Dutti, Suitesupply, H.E. by Mango, Bershka e Topman.

  • shares
  • Mail