Pull & Bear Reflections, la collezione uomo per l'inverno 2014

Sfogliamo oggi le proposte variegate di Pull & Bear Reflections per l'inverno 2014. Fa questa volta gli onori di casa, il bruno e misterioso Alexandre Cunha.

Pull & Bear Reflections uomo inverno 2014

Pull & Bear Reflections uomo inverno 2014

Il top model Alexandre Cunha, affascinante come mai, ci mostra questa volta tutte le ricche sfumature del giovane che per l'autunno inverno 2013 2014 sceglie a colpo sicuro la moda firmata Pull & Bear Reflections.

Una scelta che comporta uno stile mosso ed articolato, dove il casual più sportivo (non mancano infatti giubbetti di pelle, felpe con cappuccio e giacconi doppio-petto e dal collo importante) sa anche tirare il fiato e lasciare spazio a completi a giacca (notiamo subito il papillon) e spezzati per occasioni più impegnative o magari dove si vuole semplicemente dare un'immagine più raffinata di sé. D'altronde anche la tavolazza dei colori sembra preferire qui tinte invernali e smorzate come il grigio nelle sue mille sfumature, il blu mezzanotte oppure il nero.

Le opzioni insomma sono tante, quasi quasi potremmo paragonarle con un briciolo di fantasia ad un set di chiavi che aprono ogni volta porte su paesaggi non inattesi, ma che ci appaiono semplicemente diversi.

  • shares
  • Mail