Adidas Original per Opening Ceremony, la collezione uomo inverno 2014

La nostra attenzione va oggi alla collezione autunno inverno che Adidas Original ha creato per Opening Ceremony. Un range pratico, giovane, ma anche romantico.

Adidas per Opening ceremony uomo inverno 2014

Adidas per Opening ceremony uomo inverno 2014

Adidas Original torna sulla pagine di Fashionblog grazie a questa collezione autunno inverno 2013 2014 disegnata per Opening Ceremony. La mano qui del celebre marchio sportivo sembra farsi particolarmente attenta, quasi delicata nella scelta dei tessuti, nella sua predilezione per fantasie vintage che si aprono su svelti completi neri, composti da shorts e casacche a camicia di grande fluidità.

Tuttavia l'inverno, lo sappiamo bene, richiede naturalmente anche stoffe più calde e robuste come il tweed, da sempre uno dei tessuti più classici ed amati del guardaroba maschile, che Adidas impiega per giacconi ampi e dal taglio retrò. Di sicuro effetto anche il maglione chiarissimo (abbinato ad una camicia sempre bianca ma dalla piccola e rada fantasia scura) o il bomber che questa volta sfoggia fiori carnosi di un viola screziato di bianco.

Outfit che non possono passare certo inosservati, ma che hanno indiscutibilmente anche una nota romantica e che, senza sorprenderci vista la collaborazione, portano ai piedi praticissime scarpe da tennis.

  • shares
  • Mail