Julia Roberts e Meryl Streep alla prima di "August Osage County"

Le due attrici sul red carpet della prima dell'ultimo film in uscita che le vede protagoniste, August Osage County. Look semplici ma d'effetto, tutti da copiare.

Due mostri sacri del cinema sullo stesso red carpet: è accaduto per la premiere di August Osage County, dark-comedy prodotta da George Clooney in uscita nelle sale americane che vede protagoniste Julia Roberts e Meryl Streep. Nel cast anche Juliette Lewis, che per la prima di Los Angeles ha sfoggiato un abito viola di tulle e organza della collezione Monique Lhuillier Resort 2014, incurante delle scaramanzie che vigono nel mondo dello spettacolo.
Julia Roberts e Meryl Streep

Julia Roberts è apparsa radiosa in un completo Givenchy dalle linee castigate: giacca con taglio maschile, camicia bianca accollata e gonna al ginocchio. Unica nota di trasgressione i sandali incrociati. Eppure basta il suo viso sorridente, con un velo di trucco e i capelli raccolti per capire che la classe non la vendono al chilo al supermercato.

Meryl Streep sceglie un sobrio abito bianco, con gonna al ginocchio e scollo discreto sul décolleté. Maxi perla pendente e acconciatura morbida raccolta fanno da cornice al solito look tutta eleganza e semplicità, con un tocco di estrosità: le open toe pitonate, perfette abbinate all'outfit candido e alla clutch con strass.

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail