Frances Bean Cobain è già un'icona di stile

Frances Bean Cobain

Frances Bean Cobain ha appena compiuto 19 anni e sì, è la figlia di chi pensate voi. Il "fagiolo" Frances, teneramente soprannominata così da papà Kurt, viste le sue dimensioni alla prima ecografia, ha stoffa da vendere e l'allure da icona di stile. Non per niente gli scatti in questione sono stati fatti da un grande nome della moda: lo stilista e artista francese Hedi Slimane, ex creativo di Dior Homme. Guardate la gallery, non potrete far altro che constatare la bravura e la somiglianza con papà Kurt e mamma Courtney Love. Occhi di ghiaccio, espressione spudorata e innocente, mise perfette e corpo ricoperto di tatuaggi. Sigaretta e look chic-bohémienne, bella e maledetta. Non si può certo dire che non sia figlia d'arte.

Per il suo compleanno, la piccola Cobain ha voluto regalarsi un altro servizio fotografico, stavolta realizzato da Rocky Schenk. Ritratti che la immortalano in versione femme fatale, a un mese a dall'anniversario per il ventennale dall'uscita della celebre album Nevermind dei Nirvana. La fashion director Amina Akthar, intervistata da Rolling Stone, parla di lei:

" C'è una certa nostalgia quando si ammira Frances. Chi non ricorda i recneti anni '90 e quando Kurt Cobain fu trovato morto? Ma lei si è trasformata in una donna bellissima e sexy, mi sorprende quanto sia cresciuta e quanto sia forte".

Insomma, il DNA non mente mai. Smells like teen spirit, come canterebbe (papà) Kurt Cobain.

Frances Bean Cobain
Frances Bean Cobain
Frances Bean Cobain
Frances Bean Cobain
Frances Bean Cobain

Via | Sito ufficiale Hedi Slimane

  • shares
  • Mail