Beauty
Nuovi tagli capelli corti 2014, tutte le tendenze
I nuovi tagli di capelli corti per il 2014 sono perfetti per essere trendy e glamour in ogni occasione possibile e immaginabile: ecco cosa ci hanno proposto le star più glamour, per non sbagliare taglio di capelli.
[blogo-gallery title=”Tagli capelli corti 2014″ slug=”tagli-capelli-corti-2014″ id=”307631″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5,6,7,8,9″]
I nuovi tagli di capelli corti per il 2014 sono perfetti per rendere ogni nostro look trendy e glamour in ogni occasione. I tagli di capelli per l’anno nuovo non tolgono nulla alla nostra femminilità e alla nostra sensualità, pur essendo dei tagli di capelli anche molto corti e, spesso, ereditati dalla tradizione degli hairstyle dei maschietti.
Tra i look più glamour che potremo sfoggiare, sicuramente i tagli di capelli corti rasati e con sfumatura da un lato sono i più gettonati: tutto merito di star del calibro di Miley Cyrus e non solo, che ci hanno mostrato degli stili punk e rock che non possiamo non tenere in considerazione per i nostri look glamour e trendy per il prossimo anno.
Non dimentichiamo, poi, i tagli di capelli corti più da maschietto, cortissimi, che non intaccheranno il nostro lato femminili e che ci permetteranno comunque di essere alla moda e bellissime in ogni occasione. Anche in questo caso l’esempio delle star può aiutarci e anche molto per scegliere i tagli di capelli più adatti anche in base al nostro viso.
Se proprio non volete darci un taglio netto, sappiate che i capelli corti fin al livello delle orecchie o leggermente più in basso, per un caschetto femminile, ma corto, possono essere un’ottima scelta per look più ricercati e meno rock e punk.