Collane fai da te, idee fashion per il Natale 2013

Volete realizzare delle collane fai da te glamour e trendy da regalare in occasione delle feste di Natale 2013? Ecco un video tutorial che ci spiega alla perfezione come realizzare una bellissima collana con i nodi.

Le collane fai da te possono essere un'ottima idea regalo fashion da fare in occasione delle feste di Natale 2013. Se vogliamo realizzare qualcosa con le nostre mani dei doni da fare alle nostre amiche, possiamo utilizzare tantissime tecniche fai da te: sicuramente i regali avranno un valore aggiunto, perché saranno realizzati da noi, con tanto amore, premura e attenzione, pensando appositamente alla persona che lo riceverà.

Dopo aver visto come realizzare dei bellissimi braccialetti fai da te in vista del prossimo Natale 2013, adesso passiamo alle collane fai da te, un altro accessorio che possiamo realizzare, con varianti rigorosamente diverse, sia per regali maschili sia per regali femminili. Oggi vogliamo presentarvi un video tutorial per un modello da donna molto ricercato e originale.

Avete presente quelle bellissime collane realizzate con tantissimi diversi nodi, che danno movimento e uno stile moderno al nostro accessorio per il collo? Sappiate che possiamo realizzarle comodamente a casa, del colore e del materiale che preferiamo, per dare ai nostri regali uno stile assolutamente unico e originale.

Il video tutorial ci spiega alla perfezione come realizzare queste collane fai da te con nodi di corda, da arrotolare in maniera più o meno stretta: scegliete il colore, il tipo di motivo che vorrete dare al vostro bijoux e datevi da fare con creatività e manualità, avendo poi cura di impacchettare in maniera fashion il vostro regalo per Natale 2013.

  • shares
  • Mail