Diane Von Furstenberg, un reality show per cercare la nuova ambasciatrice del marchio

La stilista promuove un fashion reality show per la primavera 2014 per eleggere la prossima brand ambassador del marchio Diane Von Furstenberg.

Diane Von Furstenberg ha deciso di entrare nel magico mondo della televisione ma non come presentatrice o giudice di qualche fashion talent show come quelli che impazzano sulle tv americane: stando a quanto riportato, Nostra Signora Del Wrap Dress sarà protagonista di un reality show incentrato sulla ricerca della nuova ambasciatrice del marchio Diane Von Furstenberg.

Avete letto bene: la prossima brand ambassador, come si dice in inglese, verrà selezionata attraverso un reality show incentrato sulla ricerca della perfetta It Girl in grado di riassumere tutti i canoni e gli stilemi della casa fondata nel 1970 e resa pietra miliare del mondo della moda con l'invenzione dello straordinario wrap dress in jersey nel 1974.

Il comunicato è il seguente: DvF cerca otto appassionate di moda che abbiano o sembrino avere tra i 20 e i 25 anni (quindi se avete più dell'età consentita ma ne dimostrate molti di meno potreste candidarvi... certo è che vorremmo anche sapere chi stabilisce l'ipotetica giovinezza e in base a che canoni) che vogliano contendersi il titolo di ambasciatrici del marchio per rappresentare Diane Von Furstenberg nel mondo a feste, appuntamenti culturali, eventi di moda e beneficenza.

Lo show sarà prodotto dalla compagnia Electus, la stessa di Fashion Star, e teoricamente si registrerà a partire dalla prossima primavera 2014 per un paio di mesi al massimo; le contendenti che passeranno le preselezioni e approderanno alla finale saranno "educate" a diventare brand ambassadors e riceveranno anche un compenso per la loro partecipazione, oltre al fatto di potersi mettere bene in mostra e tentare la carriera nella moda.

Se volete candidarvi per diventare testimonial ufficiale di Diane Von Furstenberg nel mondo, vi suggeriamo di allenare l'inglese leggendo il comunicato ufficiale: tentare la fortuna non nuoce, no?

In bocca al lupo!

Via | Fashionista

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail