Yves Saint Laurent, Cara Delevingne rivela la foto della campagna 2014 su Instagram

Anteprima rivelata dalla modella via socialnetwork per la prossima beauty campaign della maison francese.

Se lo dice anche Google, allora è vero: la modella del 2013 è indubbiamente lei, Cara Delevingne, la top più ricercata sul motore di ricerca.

Cara Delevingne lancia trend come se piovesse moda da ogni poro, tra sopracciglia marcate e capello liscio sormontato da berretti lunghi, scandalizza, conquista e diventa testimonial di ogni marchio che decida di puntare sulla sua bellezza scocciata, skinny e imbronciata.

Una specie di nuova Kate Moss, insomma, dal glamour e carisma quasi pari a quelli della storica modella inglese.

E Cara Delevingne, per quanto le riguarda, non si tira indietro anzi, anticipa a sua volta i brand dei quali farà la testimonial: è il caso di Yves Saint Laurent, per il quale è stata scritturata come musa e rappresentante della collezione beauty  Vernis à Levres che uscirà nei primi mesi del 2014.

La modella ha pubblicato in anteprima sul suo Instagram lo scatto della campagna, anticipando che potrebbero arrivare presto altre notizie riguardanti il suo ruolo di testimonial per la collezione beauty di Yves Saint Laurent della primavera 2014, anche se dai colori della campagna, incentrati sulle tinte scure, sembra più una cruise collection di passaggio tra l'inverno e la primavera che non una vera p/e 2014.

Ovviamente l'assoluto protagonista è il perenne broncio scocciato di Cara, fotografata con un ricchissimo rossetto di uno splendido color rubino e un trucco occhi smoky arricchito da una elegante e gattesca riga di eyeliner. Onnipresenti, le sue incredibili e marcate sopracciglia sottolineano lo sguardo, parzialmente coperto dall'onda dei capelli. Uno scatto che trasuda stile e moda da ogni poro, come sempre nel caso di Cara Delevingne, e ce la mostra al tempo stesso conosciuta e misteriosa, come se dovesse rivelarci ancora qualcosa di lei che non sappiamo.

Cosa non ci torna in questa foto? Forse un po' di Photoshop che patina e rimpolpa le labbra sottili della modella più in auge del momento, ma la voglia di impossessarsi del rossetto che riesca a lasciare quella traccia color rubino intenso diventa insormontabile..

Via | Instagram

 

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail