I regali beauty più glamour da regalare per Natale 2013

I regali beauty per Natale 2013 sono una delle scelte da preferire per tutti coloro che vogliono stupire con semplicità e con dei prodotti davvero utili per la bellezza e per la cura del corpo. Ecco qualche bella idea per voi.

regali beauty

I regali beauty per Natale 2013 sono un'ottima scelta, che ci permette sempre di ottenere il successo sperato e il consenso di chi riceverà questo dono da noi in occasione delle feste di fine anno. Tantissimi i prodotti per la bellezza e per la cura del corpo che possiamo donare, sia per regali da fare ad una donna sia per regali da fare ad un uomo.

Tra i regali beauty sicuramente le fragranze sono il dono migliore: abbiamo già parlato dei migliori profumi per lei e dei migliori profumi per lui, che possono diventare ottime idee regalo di Natale 2013. In profumeria possiamo trovare anche delle belle confezioni pensate appositamente per le feste di fine anno, che si compongono dell'eau de toilette ed eventualmente altri prodotti della stessa linea.

Per le donne possiamo pensare anche ad una serie di smalti di tendenza, come ad esempio la collezione Nuit Magique di Chanel o gli smalti Pupa dell'inverno 2014. Per Natale abbiamo anche i simpatici e divertenti cofanetti Pupa Princess , un regalo beauty che è sempre ben gradito.

E cosa dire dei tanti prodotti di cura per il corpo griffatissimi? Ci sono i prodotti della uova collezione Yammay Beauty oppure le varie BB, CC e DD cream, che sono ormai un must have per tutte le donne.

Per gli uomini, in abbinamento al profumo potete trovare anche gli after shave o le creme viso, ma anche altri prodotti con la stessa fragranza e con packaging invitanti,

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail