Il top model Florian Van Bael testimonial per Bensimon primavera estate 2014

La semplicità di Bensimon per la primavera estate 2014 ha toni rinfrescanti, bianchi abbaglianti e neri notturni. Un casual discreto ed essenziale che piace.

Florian Van Bael testimonial per Bensimon primavera estate 2014

Florian Van Bael testimonial per Bensimon primavera estate 2014

Stagioni intense ed agende fitte di impegni, il top model Florian Van Bael si sta imponendo (ogni dubbio, caso mai ci fosse stato, è ormai ampiamente fugato) come uno dei cover boy di maggiore successo dell' anno. Brand e stilisti di fama se ne contendono infatti volto ed allure. Cosi dopo essere stato il protagonista casual e rilassato del catalogo Mavi per prossima primavera estate, il seducente modello olandese si accaparra anche quello di Bensimon che sembra del resto muoversi lungo i medesimi solchi.

Una moda dunque (fotografata qui da Santiago Albanell) che punta con fermezza per la primavera estate 2014 su una serie di look semplici ma d'effetto. D'altronde è proprio la freschezza di un outfit in denim nero o la seduzione senza sovrastrutture di una tenuta all white che ci seducono.

Sappiamo bene tutti quanto la semplicità sia in definitiva il volto più vero e genuino dell'eleganza sia classica che casual e questo, dopotutto, sembra essere proprio il segreto di Bensimon e del suo sempre crescente successo.

  • shares
  • Mail