La collezione Ted Baker uomo primavera estate 2014

Il classico diventa stravagante con la nuova collezione di Ted Baker per la primavera estate 2014. Uomini che osano sì, ma con garbo e nonchalance.

L'uomo di Ted Baker per la primavera estate 2014

L'uomo di Ted Baker per la primavera estate 2014

Da tempo ormai il britannico Ted Baker è diventato un nome internazionale con diversi flagship store in giro per il mondo, da New York dove le sue vetrine scintillano invitanti sulla celebre Quinta strada al Canada, per proseguire poi fino alla lontanissima Australia. Un successo planetario che naturalmente è approdato anche in rete, dove le sue collezioni sono tutte disponibili.

Per la primavera ventura brio e colore sembrano essere due elementi essenziali del guardaroba maschile Ted Baker. Giacche, camicie e pantaloni vengono spesso giostrate con verve, qui unblazer rosa salmone o dalla ricca fantasia, là una camicia dal disegno squisitamente vintage.

E' proprio questa innata disinvoltura che ci piace. Quel suo stile composito in cui il classico si combina con la nota stravagante, i bermuda con una giacca magari blu ed una camicia a motivi geometrici, di gusto rétro. Soluzioni accattivanti pensate per un uomo elegante, ma bizzarro, che se stupisce lo fa solo con grande garbo. Una qualità non così comune.

  • shares
  • Mail