Ultimi giorni prima di Natale: Shopping!

In quasta terza parte dedicata allo shopping natalizio un’altra proposta per i vostri regali dell’ultimo secondo: St. Dupont ed il suo Mini-Jet



Da sempre sono un grande appassionato di St. Dupont, in particolare delle sue collezioni limited edition che decisamente fanno parte di sogni spesso irraggiungibili. Ciò però non vieta a chi ama il lusso e la grande tradizione dell’arte dello scrivere e del fumare, di possedere un St. Dupont. Mini-Jet è il connubio tra il gusto ed il design della storica maison e un neo-esigenza fashionista di ritrovarmi e miscelarsi con i trend più in voga. Minimal nel suo aspetto, seppur ricco di carattere e tecnologia frutto della grande esperienza della maison. Dal costo contenuto sia per la versione mini che per XL, diventa un elemento da collezione per gli appassionati, ed uno stimolo per chi non si è mai avvicinato agli accessori del genere.
Un modo per far conoscere ai “profani” la St. Dupont, con un oggetto che si contraddistingue e che mantiene il famoso click, brevetto inconfondibile degli accendini Dupont.
Per chi considera questi oggetti inutili vezzi, posso garantire che possedere un accessorio così prezioso induce a tenersi stretto l’accendino, e non correre il rischio costante di farselo fregare o perderlo in giro per i meandri di borse, giacche e macchine. Spesso mi è capitato di non utilizzarli proprio per questo timore ma, mi sono reso conto, che con ciò che ho speso in bic mi sarei ricomprato un altro Dupont. Ovviamente, attenzione e cura sono elementi fondamenti per l’utilizzo di questo pregiato strumento, che vi consiglio per soddisfare il vostro shopping rivolto agli amici fumatori.

  • shares
  • Mail