Anthony Vaccarello disegna la capsule collection Versus Versace per il 2014

Una collaborazione inedita nella maison della medusa, che arruola il designer belga per una capsule collection disponibile online nel 2014.

Inedita partnership in casa Versace per la nuova collezione ready-to-wear del brand Versus Versace per il 2014: Anthony Vaccarello disegnerà la capsule collection del prossimo anno con la benedizione di Donatella Versace.

La stessa stilista della maison della medusa si è dichiarata entusiasta di questa inedita collaborazione col giovane stilista belga, che nel 2008 ha fondato il proprio marchio omonimo Anthony Vaccarello e nel 2012 ha vinto il prestigioso ANDAM Award, diventando uno dei nuovi talenti più seguiti nel mondo della moda con collezioni molto particolari, tagli audaci e linee sinuose che seguono il corpo.

I vestiti creati da Anthony hanno tutto ciò che amo: sono sensuali, dinamici, audaci. E’ un talento naturale, ha la tecnica e la sicurezza che servono per spingere la moda dove lui vuole e dove è importante per le donne di oggi. Non vedo l'ora di collaborare con lui e di vedere Versus Versace attraverso i suoi occhi.

E il designer belga come avrà preso questa richiesta di partecipazione ad un'attesa capsule collection, da lui firmata per lo storico brand Versace?

Sono entusiasta di collaborare con Donatella per la nuova collezione Versus Versace. Versace è una maison che ha sempre utilizzato tecniche straordinarie per creare la sua audace moda contemporanea. Mi sento come se condividessimo uno spirito simile, per me è la collaborazione da sogno.

La capsule collection 2014 Versus Versace by Anthony Vaccarello verrà promossa online con un evento misterioso del quale non si hanno notizie approfondite, ma stando a quanto dichiarato dovrebbe essere in linea con le moderne necessità della disponibilità immediata delle collezioni, quantomeno online, per fare in modo che gli acquirenti ne usufruiscano il prima possibile.

Non ci resta che aspettare dettagli ulteriori, ma questa capsule collection si preannuncia davvero sensuale e languida, in linea con in dettami della casa Versace e gli stilemi contemporanei del giovane designer belga Anthony Vaccarello.

  • shares
  • Mail