Le vetrine di Natale 2013 della boutique di Lanvin a Parigi ricordano Las Vegas

Siamo a Parigi o siamo a Las Vegas? Alber Elbaz ci confonde un po' le idee con il nuovo allestimento delle vetrine della boutique del marchio di moda francese che sorge a Parigi. Un vero e proprio inno alla città dei divertimenti del Nevada.

Lo ammetto: amo Alber Elbaz e lo amo ancora di più dove aver ammirato l'allestimento che lo stilista di moda francese ha realizzato nella boutique parigina di Lanvin, brand per il quale il fashion designer è direttore creativo ormai da moltissimo tempo. Dopo aver ammirato le vetrine delle boutique milanesi di Moschino, ora è il turno di un'altra grande maison di moda.

Trascorrere il Natale a Las Vegas, soggiornando però a Parigi. Un sogno che ora è diventato realtà grazie alle speciali vetrine che sono state allestite nelle vetrine della boutique che sorge in una delle vie del lusso della capitale francese. Durante le feste sembrerà proprio di essere nella capitale del divertimento del Nevada, con tutte le sue luci e i suoi eccessi, le sue stravaganze e le sue trasgressioni. Insomma, un Luna Park per i grandi.

vetrine Lanvin

Il marchio di moda Lanvin augura così un felice Natale a tutti coloro che passeranno davanti alla sua boutique parigina e buone feste di fine anno a tutti quanti, turisti e parigini. Un modo simpatico e sicuramente molto rock di fare i propri auguri natalizi, nello stile di Alber Elbaz che quando si mette di impegno sa bene come lasciarci senza parole!

Auguri di Buon Natale a tutti quanti!

  • shares
  • Mail