Two Angle, la collezione uomo primavera estate 2014

Per la primavera estate 2014, il brand Two angle si appropria del motivo floreale che trova così spazio un po' ovunque, dalla canotta al bomber. Dal giaccone alle felpe più leggere.

La collezione uomo Two angle primavera estate 2014

La collezione uomo Two angle primavera estate 2014

Billy Huxley, barbuto e casual, si staglia contro lo sfondo di palazzi e grattacieli. Scenario metropolitano che accompagna tutta la presentazione della collezione Two Angle per la primavera estate 2014, creando immediatamente una corrispondenza sui generis (quasi uno specchio rovesciato) tra l'uno e l'altra.

La moda del brand cerca infatti (almeno questa è l'impressione che ci dà, sfogliando il lookbook) di evadere dal cemento, creando giardini fioriti, uccelli esotici dal variopinto piumaggio e petali carnosi che incorniciano con fasce e carré non solo t-shirt, camicie e canotte ma anche capispalla importanti.

Anche i colori fuggono dal grigio e cercano il sole, così eccovi la maglietta azzurro cielo (dove si aprono suggestive nuvole bianche), il giaccone di un bel rosso aranciato ed il bomber, capo principe della stagione, che osa con orgoglio il motivo floreale: rosa, verde e nero. Un inno alla primavera che in questo giorno di fine dicembre grigio e plumbeo ci sentiamo di accogliere più che volentieri.

  • shares
  • Mail