L'abbigliamento per lei da scegliere per le feste di Natale e Capodanno

L'abbigliamento per lei per le feste di Natale e di Capodanno deve essere scelto in base all'occasione e all'evento al quale andremo a partecipare, oltre che in base al nostro stile. Ecco alcuni preziosi consigli per voi.

Abbigliamento per lei per Natale e Capodanno

L'abbigliamento per lei per Natale e Capodanno deve essere scelto con cura, per poter affrontare al meglio le feste di fine anno, con i look giusti. Dopo aver visto il migliore abbigliamento per lui, adesso diamo un'occhiata alle proposte che possiamo portare nel nostro guardaroba, certe di avere solamente outfit di moda e tendenza.

Tra i look di Natale più di tendenza, sicuramente gli abiti o gli accessori rosso fuoco sono da prediligere, anche perché questo è il colore delle feste: non dimentichiamo che gli abiti neri, lunghi o corti, sono sempre simbolo di eleganza e raffinatezza. Potete osare soluzioni più sensuali, con scollature sulla schiena, in feste mondane, mentre per pranzi e cene con parenti evitate idee troppo ardite.

Gli abiti corti dal gusto rock, così come le minigonne di pelle sono l'ideale per tutte le donne che vogliono sfoggiare uno stile più grintoso, mentre per chi ama un mood classico ecco che un tailleur o una gonna svasata abbinata solamente a camicia e giacca è la scelta ottimale. Non dimentichiamo, poi, le gonne corte con maglioncino abbinato, per look casual chic freschi e giovani.

E tra gli accessori da indossare e da regalare per Natale le pochette rock con borchie, le borse a tracollina, le maxi bag a cartella, gli stivaletti corti e i foulard glamour e versatili sono la scelta migliore, insieme ai gioielli più brillanti e colorati.

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail