I personaggi fashion più cercati su Google nel 2013

Dopo aver visto quali sono stati i marchi di moda più cercati su Google nel 2013, eccoci qui a dare un'occhiata ai personaggi fashion più glamour che sono stati tra i più cliccati sul celebre motore di ricerca nell'ultimo anno.

Cara Delevingne

Google Zeitgeist 2013 ci svela quali sono stati i personaggi fashion che sono stati tra i più cliccati sul celebre motore di ricerca di Mountain View. Dopo aver visto quali sono stati i marchi di moda più cercati degli ultimi dodici mesi, eccoci qui a dare un'occhiata a quali sono stati i personaggi dell'industria della moda ad aver spopolato.

Chi sarà la persona più googlata del 2013 in Inghilterra nel 2013 è un'affascinante modella che è sulla cresta dell'onda ormai da qualche tempo, corteggiatissima e amatissima dai fashion brand che se la contendono. Chi sarà mai? Scopriamolo insieme nella classifica di Google.

Ecco a voi la classifica di Google Zeitgeist 2013 legata ai personaggi fashion:


  1. Cara Delevingne, la giovane modella 21enne britannica ha firmato nell'ultimo anno tantissimi contratti milionari con i marchi di moda migliori. Non è un caso che lei sia la più cercata su internet, almeno nel regno unito.

  2. Paul Smith, seconda posizione per il famosissimo fashion designer.

  3. Vivienne Westwood, medaglia di bronzo per la regina dello stile punk, che ci ha regalato negli ultimi anni tantissime collezioni di tutto rispetto.

  4. Victoria Beckham, la Posh Spice si aggiudica la quarta posizione: peccato, perché anche lei con tutte le notizie che l'hanno riguardata negli ultimi dodici mesi si sarebbe meritata qualche posizione in più.

  5. Kate Moss, quinto posto per la celebre modella inglese, che quest'anno è stata protagonista di un grande ritorno da Topshop e di un servizio su Playboy.

  6. Rosie Huntington-Whiteley, sesta posizione per un'altra bellissima modella.

  7. Alexander McQueen, settima posizione per il celebre marchio di moda condotto da Sarah Burton.

  8. Alexa Chung, ancora una bellissima modella che si deve accontentare dell'ottava posizione.

  9. Vera Wang, la stilista nota per i suoi abiti da sposa da sogno può contare sul nono posto.

  10. Naomi Campbell, chiude la classifica la Venere Nera delle passerelle.

Via | Excite

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail