Le idee regalo di Natale 2013 di Gherardini in perfetto London Style

Il marchio di moda Gherardini ci propone come belle idee regalo fashion per Natale 2013 una serie di accessori che si ispirano alla splendida città di Londra: ecco una serie di proposte che possono fare al caso nostro.

Accessori Gherardini per Natale 2013

Gherardini ci presenta le sue idee regalo fashion per Natale 2013, che prendono ispirazione da una delle città più glamour di tutto il mondo. La città di Londra, infatti, ha ispirato questa splendida collezione di pelletteria elegante e di classe, che propone borse e altri accessori declinati in rosso, colore delle feste di fine anno.

La città europea è la protagonista di questa nuova collezione di accessori che Gherardini ci presenta come splendida idea regalo fashion: del resto la capitale inglese è una delle città di riferimento del mondo della moda e dello stile, luogo dove nascono tendenze e collezioni da sogno ed uniche. Proprio come la nuova linea di accessori di Gherardini.

La capsule collection natalizia di Gherardini permette al brand di rivisitare alcuni suoi accessori in chiave british, con beste seller proposti in rosso, per celebrare al meglio le feste di fine anno con idee regalo glamour e trendy, che tutte le donne vorrebbero ricevere in dono.

Abbiamo, ad esempio, la pochette Chelsea, dalla forma squadrata e con chiusura a soffietto, impreziosita dal contrasto tra rosso ciliegia e rosa intenso, la sac a main Delhos, in vitello lucido rosso con logo impresso a caldo, per un bauletto che diventerà un must have di Natale 2013. Non dimentichiamo i charms e portachiavi con i simboli più forti di Londra, come la celebre cabina telefonica rossa, la guardia regale, il bus a due piani.

  • shares
  • Mail