Togs & Clogs, la collezione uomo per l'inverno 2014

Lo stile super casual di Togs and Clogs per l'inverno 2013 ama, tra le altre cose, anche mescolare fantasie a contrasto come righe e motivi mimetici.

Togs & Clogs uomo per l' inverno 2014

Togs & Clogs uomo per l' inverno 2014

Le immagini tutte realizzate da Tom Cockram per Togs and Clogs autunno inverno 2013 2014 sono un vero e proprio monumento al casual. Allo stile sportivo. Un armadio ideale che ci piace definire avventuroso, fitto com'è di giacche a vento, di piumini azzurri, viola o verde muschio, di maglioni con allegre fantasie da montagna ed ancora di berretti di lana sovrastati da allegri ed impertinenti pon pon.

Una stagione fredda 2014 che sceglie, tra le altre cose, anche la pelle, dando vita e forma a giubbetti da aviatore con il collo di pelo, scarpe stringate e pantaloni che più o meno inaspettatamente scelgono la fantasia.

Uno stile quello dell'uomo Togs and Clogs che in realtà è più mosso e variegato di quanto non appaia al primo e distratto sguardo e che arriva anche a creare outfit governati dalla regola bizzarra del mix & match. Un inverno insomma che riserva sorprese e ci sembra grintoso, dinamico e rilassato proprio al punto giusto.

  • shares
  • Mail