5 look per Capodanno 2015

Qual è l’outfit perfetto per la notte di Capodanno? Per provare a risolvere il dubbio, noi di Blogo vi proponiamo 5 look diversi che riprendono i trend dell’inverno 2015 e le tradizioni delle feste.

a:2:{s:5:"pages";a:6:{i:1;s:0:"";i:2;s:19:"La tuta sofisticata";i:3;s:21:"Crop top e maxi gonna";i:4;s:22:"Completo con pantaloni";i:5;s:24:"Abito longuette aderente";i:6;s:10:"Look metal";}s:7:"content";a:6:{i:1;s:4540:"

Capodanno è alle porte e, come sempre, ci si carica di speranze ed aspettative per l’evento. Una volta scelto dove e cosa, il luogo e l’evento specifico, è importante definire il come, che implica la difficile ricerca dell’outfit perfetto per concludere l’anno in bellezza. Noi di Blogo vi proponiamo 5 outfit molto diversi tra loro, per soddisfare esigenze diverse, e che in un modo o nell'altro rispettano la tradizione delle feste, ma  che soprattutto riprendono i trend di stagione.

5 look per capodanno 2015


5 look per Capodanno 2015

5 look per Capodanno 2015 5 look per Capodanno 2015 5 look per Capodanno 2015 5 look per Capodanno 2015 5 look per Capodanno 2015 5 look per Capodanno 2015 5 look per Capodanno 2015 5 look per Capodanno 2015 5 look per Capodanno 2015 5 look per Capodanno 2015 5 look per Capodanno 2015 5 look per Capodanno 2015 5 look per Capodanno 2015 5 look per Capodanno 2015 5 look per Capodanno 2015 5 look per Capodanno 2015


";i:2;s:1294:"

La tuta sofisticata


489039_ou_xl

La tuta è un trend che sicuramente molte di voi avranno pensato di adottare più volte senza però mai farlo. Sembra che nessuno riesca a rendersi conto che la tuta non è un capo semplice. Quando la metto? È la domanda ricorrente tutte le volte che in camerino proviamo una deliziosa jumpsuit. Ebbene ci siamo! Quale momento migliore se non la serata di Capodanno? Ad una festa, al ristorante, a teatro.. la tuta è il capo giusto per la notte di San Silvestro. Qui vi proponiamo dei modelli di Asos e Solace London (quella rossa e quella nera con pantaloni palazzo e fascia incrociata). La tuta plissettata è di Dagmar, quella in blu notte decorata è di Zero Maria Cornejo, mentre quella maschile a maniche lunghe che nei dettagli ricorda uno smoking è di Yves Saint Laurent. Sono tutte acquistabili su Net-a-Porter.
";i:3;s:835:"

Crop top e maxi gonna


504991_ou_xl

Un trend assoluto di stagione è l’abbinamento di crop-top e gonna a vita alta; in particolare, vi proponiamo la gonna a campana, estremamente femminile e di tendenza. La gonna a plissettata metallizzata ed il crop top a maniche lunghe della foto grande sono entrambi di Proenza Shouler, il top si abbina bene anche con la gonna in organza nera di Tibi, visibile nella gallery. Questa è proposta anche con il top bianco di Alice + Olivia, che sulla parte posteriore presenta un raffinatissimo decoro in pizzo nero.
";i:4;s:1094:"

Completo con pantaloni


508551_ou_xl

Per chi vuole utilizzare capi che ha già in casa, proponiamo dei look con pantaloni (scintillanti o nel classico nero) e camicia (classica bianca) o giacca (semplice blazer nero). Il mio preferito in assoluto è quello maschile composto dal top di Valentino, e completato da giacca Givenchy e pantalone di Adam Lippes a vita alta. Le scarpe in pizzo di Dolce & Gabbana danno un tocco femminile estremamente seducente, rendendo l’outfit aggressivo e magnetico. C’è poi l'outfit con l'elemento dorato: i pantaloni di J. Crew vanno indossati con una camicia bianca e décolleté con tacco e a punta. Altro look adatto alla notte di San Silvestro è quello completato dai pantaloni paillettati di Milly, da indossare con un top femminile ed una giacca sartoriale nera.
";i:5;s:687:"

Abito longuette aderente


444330_ou_xl

Quest’anno ha visto il trend della lunghezza midi per gli abiti e per le gonne. L’abito che vi proponiamo è un modello pulito e lineare in total black della collezione Victoria Beckham; sono molto belli e di tendenza anche gli abiti con gonna longuette in pizzo trasparente completati da una sottoveste più corta, che amplifica la seduttività dell’effetto vedo-non-vedo.

";i:6;s:1043:"

Look metal


452721_ou_xl

Per chi resta fedele ai colori della tradizione, ecco il look perfetto per le amanti dei luccichii di fine anno: il look metal. Vi proponiamo un outfit con maxi gonna Givenchy ricoperta di paillettes che presenta dei tagli geometrici che ne aumentano il fascino. È sempre della stessa casa di moda il top luccicante che completa questo look estremamente appariscente ed adatto a chi ama farsi notare. L’abitino bon ton in jacquard color oro è di Little Mistress Petite acquistabile su Asos.

Foto | Net-a-porter e Asos

 ";}}

  • shares
  • Mail