Borse Mulberry inverno 2013-2014, tutte le it-bag

Scegliere la migliore borsa Mulberry dell'inverno 2013-2014 è un'impresa assolutamente difficile, perché sono una più bella dell'altra. Proviamo, allora, a svelare quali sono le it bag di questa stagione fredda.

Borse Mulberry inverno 2013-2014

Le borse Mulberry dell'inverno 2013-2014 sono un vero e proprio inno alla femminilità e ad uno stile originale che ben si sposa con un accessorio che diventa prezioso compagno di stile e di vita di ogni donna. Le borse Mulberry sono un must have tra tutte le fashioniste: andiamo a scoprire modelli e colori must have delle it bag del brand per la stagione fredda.

Bayswater, ad esemio, è il modello di borsa iconico di Mulberry, una bag che si distingue per il suo pellame assolutamente pregiato e per il suo look e design che la rendono molto simile ad una postina, ma in versione decisamente più elegante e chic.

Ideali, poi, per le feste di fine anno le mini pochette con fiocco ton sur ton e logo in bella vista: proposte in rosso e in nero possono diventare preziosi alleati di look eleganti e chic. Da non sottovalutare anche i modelli in fucsia, irresistibili!

Primrose, la borsa Mulberry che si ispira al bellissimo fiore della primula, è molto elegante e sobria, semplice, morbida e dalla struttura molto classica: anche qui ritroviamo la chiusura della borsa postina, che propone poi anche una cerniera laterale.

Delizioso poi il modello di tracollina con catena Medium Lily Mole Grey Grainy Calf Leather, in morbida pelle di un grigio che riusciamo ad abbinare con tutto, così come la borsa Mulberry Del Rey nella stessa tonalità: una bag da portare a mano ideale per il giorno, insolita e originale per la sera.

Foto | pagina Facebook di Mulberry

  • shares
  • Mail