Burberry, la collezione donna dell'inverno 2013-2014

La moda Burberry per l'inverno 2013-2014 si distingue per il suo stile rigorosamente british, accattivante, femminile e glamour, con capi di abbigliamento che tutte le donne vorrebbero avere nel loro guardaroba in queste fredde giornate.

Burberry donna inverno 2013 2014

La moda donna Burberry per l'inverno 2013-2014 è ricca di creazioni da tenere in considerazioni per il nostro guardaroba. La collezione è stata presentata in occasione della London Fashion di Week dello scorso mese di febbraio, presentando tutta una serie di creazioni da far letteralmente girare la testa a tutte le fashioniste del mondo. Per uno stile british e pieno di amore, grazie alle stampe con delicati cuoricini, ecco cosa ci ha proposto Burberry.

Christopher Bailey, designer di Burberry, ci presenta uno stile che rimanda indietro agli anni Cinquanta, con gonne a vita anche molto alta, con maglioni a collo alto, senza dimenticare i motivi animalier e i tanti cuoricini che campeggiano anche sui trench che le modelle indossano con stili diversi, tutti molto chic.

Proprio i trench coat sono il fulcro di questa collezione di moda donna di Burberry autunno-inverno 2013-2014: non solo i modelli classici, ma anche versioni più originali nei cappotti peplum o dallo stile anni Settanta, con borchie o altri preziosi dettagli che non passano certamente inosservati.

Non dimentichiamo poi le scarpe retrò e i modelli di occhiali da sole accattivanti, affascinanti e chic. E le borse sfoggiate a mano? Piccole o grandi, glamour e trendy, da indossare sia di giorno sia di notte, per look assolutamente indimenticabili che faranno parlare di loro in ogni occasione possibile e immaginabile!

Foto | Facebook

  • shares
  • Mail