Scarpe Prada donna, la collezione inverno 2013-2014

Eleganti, glamour e con quel tocco di eccentricità che contraddistingue le proposte della griffe della fashion designer italiana. Ecco i modelli di scarpe più cool dalla nuova proposta Prada.

Scarpe Prada 2013-2014

Le scarpe Prada donna hanno lo stile chic ed elegante tipico delle proposte del brand fondato da Miuccia Prada con, in più, quel tocco di eccentricità che non può mai mancare nelle collezioni della stilista. Le linee di abbigliamento Prada si prestano ad una lettura più introspettiva, non solo moda da indossare dunque ma anche per riflettere, e la nuova collezione di calzature da donna mixa la voglia di sperimentare con un gusto che piacerà anche alle più classiche.

Nella nuova collezione del brand italiano, che ha disegnato i costumi di scena per il film Il Grande Gatsby, spiccano le decolletes, quasi tutte in vernice, proposte a punta stretta - un trend dal gusto vintage che è tornato di moda - e con tacco a spillo in diverse altezze; molto belle sia in tinta unita che nella versione bicolor in black&white.

Ampia la presenza di stringate dal tacco basso che sembrano rubate dal guardaroba maschile, in linea con il mannish style imperante, e i mocassini in morbida pelle per un look che sia elegante ma anche comodo e con un tocco casual.

Divertente la proposta di decolletes dal gusto retrò che ricordano, nei decori con le frange, dei mocassini con il tacco, una novità molto interessante che piacerà alle amanti dei look bon ton ma grintosi.

E voi che ne dite della nuova proposta Prada?

  • shares
  • Mail