Calvin Klein lancia le fragranze Ck One Shock

k_one_shock

Sensuali e intriganti, Ck One Shock for her e form him, le nuove fragranze firmate Calvin Klein, annunciate già dalla nostra Anna, mirano ad inebriare chi le sente fino a coinvolgerlo in un gioco di passione.

La versione femminile è un floreale orientale che si apre con un bouquet di fiore della passione, peonia rosa e papavaro, nel cuore troviamo la mora, il gelsomino e il fiore di narciso cosparso di un accordo di cioccolata liquida, mentre il fondo sprigiona le calde note di vanillina, ambra, patchouli e muschio. Un mix complesso e ardito che unisce note forti ad altre più fresce e lievi.

Per quanto riguarda, invece, la fragranza per lui, ci troviamo difronte ad un orientale che ha nelle note di testa le fresche essenze del clementine, della lavanda viola e del centriolo, il cuore inizia a riscaldarsi con le note di pepe nero, osmanto, basilico e cardamomo, ma è nel fondo che troviamo il tocco caldo degli orientali con le note di assoluto di tabacco, ambreina, muschio di cashmeran e patchuoli.

I flaconi abbandonano lo stile sobrio e lineare che ha sempre contraddistinto la linea CK One per dare spazio al colore della scritta realizzata con un "rossetto" per il for her e con una "bomboletta spray" per la versione maschile.

  • shares
  • Mail