Louboutin, collezione autunno inverno 2013-2014

Lo shoes designer francese più amato dalle dive presenta la nuova collezione di scarpe da donna per la stagione fredda, un tripudio di eleganza e stile glamour. Ecco i modelli più belli da non perdere.

Le scarpe Christian Louboutin 2013-2014

Indossate dalle celebrità e corteggiate dalle fashioniste, le scarpe di Christian Louboutin sono un vero sogno in formato calzature, delle opere d'arte da indossare per rendere un look ancora più glamour e chic. Per via dei loro prezzi proibitivi, le scarpe dello shoes designer francese rimangono un sogno per poche ma, con l'avvicinarsi dei saldi, non saranno poche le donne che decideranno di regalarsi una di queste splendide creazioni ad un prezzo più basso.

Nella nuova collezione di scarpe Christian Louboutin per l'autunno inverno 2013 2014 troverete tantissime decolletes in vernice, a punta stretta o stondate, sia nella versione classica a punta - le mitiche Pigalle in questo senso sono un must irrinunciabile - che con plateau. Per le serate di festa non mancano proposte sparkling come le decolletes tempestate di strass argentati mentre, per un look più grintoso, ci sono quelle con le borchie, un dettaglio ormai parte del look femminile in ogni occasione.

Come in ogni proposta Louboutin, anche in inverno, non mancano i sandali, riservati ad occasioni molto particolari; si va dai modelli con cinturino alla caviglia in stile mary jane ai sandali in raso dal mood bon ton e impreziositi da fiocchi.

Chi ama le scarpe flat sarà accontentata dalla presenza delle ballerine, decorate da borchie in tinta con la scarpa, in vernice o con dettagli animalier.

Molto glamour anche gli stivali, sia i modelli in suede che fasciano e avvolgono la gamba, si gli ankle boots in pelle, calzatura moda dell'inverno 2014.

Foto | Pinkblog

  • shares
  • Mail