Il Calendario di Milano moda uomo autunno inverno 2014 2015

Il sipario sulla moda uomo per l' autunno inverno 2014 2015 (che noi tutti ci auguriamo sfavillante) si aprirà ufficialmente l'undici gennaio 2014. Eccovi presenze, nomi e date.

L' uomo elegante

Le trombe (non del Giudizio, ma quelle certamente meno temibili e più sfavillanti del glamour) sono ormai pronte a squillare nelle nostre orecchie e dare inizio alle kermesse della moda milanese che aprirà ufficialmente i battenti l'undici gennaio 2014. Tre giorni intensi di sfilate, di presentazioni e naturalmente corse pazze ed affannose da un luogo all'altro di una città in alta, altissima fibrillazione.

Sabato l'onore di aprire le danze della moda toccherà a Corneliani, Ermenegildo Zegna, Costume National, Jil Sander ed in tarda serata Versace. Domenica 12 si proseguirà invece con Bottega Veneta, Salvatore Ferragamo, Vivienne Westwood e Prada. Il giorno dopo (lunedì 13) scenderanno in campo altri nomi importanti come Emporio Armani, Gucci ed Etro.

Per martedì, ultima tranche della tre giorni milanese, sarà la volta di una nutrita combriccola di stilisti e brand di fama, da Dsquared e Roberto Cavalli a Giorgio Armani ed Ermanno Scervino, ma per conoscere nel minimo dettaglio il Calendario della settimana milanese per l'autunno inverno 2014 2015 cliccate qui, troverete tutti gli show ed i loro orari che come sempre saranno solo ahimè meramente indicativi. Del resto si dice che essere in ritardo sia oggi terribilmente di moda.

  • shares
  • Mail