They're Real Benefit, la recensione del mascara più venduto del 2013

La review del nuovo mascara Benefit per ciglia lunghe e curvate.

E' il prodotto best seller da Sephora per il 2013, il mascara They're Real rappresenta una delle novità make-up più interessanti dell'anno che sta per finire.

Con queste premesse come potevo resistere alla tentazione di provarlo? Ed è così che spesi 24,90 euro mi sono prestata a questo test. Il prodotto si presenta in un tubetto rigido argentato nel classico stile vintage del brand, lo scovolino è in silicone e si caratterizza per i suoi "aghi" e per la punta a sfera che permette un'applicazione a 360 gradi.

Il prodotto è extra nero e molto lucido, la texture fluida, ma non eccessivamente liquida in modo da permettere più di una passata. Per stenderlo al meglio si parte con un primo tocco a zig zag partendo dalla base delle ciglia, mentre alla fine potrete perfezionare l'applicazione con la punta tonda raccogliendo anche le ciglia più piccole .

Personalmente consiglio di fare almeno tre passate così da garantirvi davvero un effetto ciglia finte, dalla quarta in poi attenzione ai grumi, se volte osare pulite bene lo scovolino e continuate con passate a zig zag.

L'effetto finale è davvero soddisfacente, ciglia lunghe curve e abbastanza folte. A chi lo consiglio? A chi ha ciglia non troppo rade (altrimenti si rischia di mettere in evidenza il "difetto") e mediamente lunghe, il risultato vi sorprenderà!

  • shares
  • Mail