Marni presenta la Evening Collection 2014 dallo stile sporty-chic

Il fashion brand italiano ha svelato la sua nuova collezione interamente dedicata a capi d'abbigliamento ed accessori pensati per la sera.

Marni summer edition 2014

Marni ha scelto il suo stile per la prossima primavera estate 2014. Tra tessuto tecnico, linee rigorose e accessori dagli accenti glamour ma dalla comodità assoluta, la Marni Evening Collection 2014 sarà all'insegna del mood sporty-chic. Fondata da una fashion designer svizzera nel 1994 e recentemente acquisita dal patron di Diesel Renzo Rosso, Marni è da sempre un punto di riferimento per chi ama lo stile originale e mai banale e, con questa nuova proposta, le sue estimatrici non saranno certo meno soddisfatte.

La nuova proposta di Marni alterna completi dal mood classico, come i tailleur con giacca e gonna impreziosite dalle stampe retrò, a soluzioni moderne e sportive come il look composto da pantaloni in tessuto tecnico dal taglio capri abbinati a t-shirt e giubbotto con il cappuccio.

Il mood sporty chic della collezione è confermato  dagli accessori che sembrano indirizzati a soddisfare le esigenze di una donna dinamica, che ha bisogno di un outfit smart ma alla moda che si adatti alla sua vita frenetica. Ecco allora sandali dal tacco largo, medio, ben piantato e comodi mocassini in vernice in stile mascolino. Le borse sono tracolle o maxi clutch da giorno, non grandi ma capienti al punto tale da portare con sé l'indispensabile.

E voi cosa ne dite della moda Marni per il 2014?

Foto | Marni Facebook

  • shares
  • Mail