Il catalogo Tezenis 2014 da acquistare con i saldi invernali

Nei primi giorni del mese di gennaio 2014 cominciano in tutta Italia i tanto attesi saldi invernali: scopriamo insieme quali sono i capi di abbigliamento intimo, per la notte e per la casa di Tezenis da acquistare assolutamente.

Catalogo Tezenis 2014

Il catalogo Tezenis 2014 è ricco di proposte che possono rendere il nostro guardaroba davvero più accattivante e glamour. E grazie ai saldi invernali che cominciano in questi primi giorni del mese di gennaio possiamo portarci a casa tutti i capi di abbigliamento e gli accessori più cool a prezzi ancora più vantaggiosi. Creazioni come quelle presenti nella nostra galleria di immagini.

La collezione Tezenis dell'inverno 2014 è ricca di capi di abbigliamento intimo da tenere in considerazione: bellissimo, ad esempio, il completino con reggiseno push up preformato e slip con dettagli in pizzo proposto in verde smeraldo o il completino più sportivo blu con triangolo imbottito e fiocchetto sugli slip.

Non mancano poi reggiseni a fascia super graduta, in nero con dettagli sparkling o con stampa animalier, le balconette con stampa animalier, reggiseni a triangolo semplici e molto femminili. E non dimentichiamo i comodi body, rivelazione di questo inverno 2014, proposti anche in versione rock e sensuale.

E veniamo ai capi di abbigliamento: bellissima e molto rock la gonna a pieghe in pelle, da abbinare alla cintura a catena con fiocco, i cardigan morbidi e caldissimi, i jeggings e i leggings, molto cool e versatili per i nostri look, le maglie a rete, felpe e pantaloni comodi per la casa, maglie con stampe, top dal gusto sportivo e persino abiti, come ad esempio lo splendido peplum dress con gonna a tubino e sena maniche, ideale per ogni occasione.

Foto | Tezenis

  • shares
  • Mail