Intimissimi 2014, video e foto della campagna pubblicitaria primavera-estate

Intimissimi ci presenta i capi must have della sua collezione primavera-estate 2014, attraverso gli scatti della nuova campagna pubblicitaria, con protagonista una delle più belle modelle tra le più gettonate del momento.

Intimissimi ci presenta alcuni capi di abbigliamento must have della sua collezione femminile per la primavera-estate 2014, che si compone di creazioni assolutamente sensuali per affrontare con stile la stagione calda che verrà. Protagonista della nuova campagna Intimissimi la bella modella Alyssa Miller, davvero strepitosa in questi scatti e nel video che ci presenta il backstage di preparazione.

Dopo averci presentato i profumi Intimissimi del 2014, con una vasta gamma di fragranze pensate per impreziosire ancora di più ogni nostro look, ecco che ora il brand di lingerie ci mette l'acquolina in bocca con i video e le immagini dei capi intimi che faranno parte della campagna pubblicitaria della primavera-estate 2014. Non vediamo l'ora di poterli provare nei negozi Intimissimi.

La stessa Alyssa Miller nei giorni scorsi aveva pubblicato sulla sua pagina Instagram uno scatto che la ritraeva proprio in questo giardino dell'Eden ricavato a Manhattan, con indosso i capi di lingerie di Intimissimi per la primavera-estate 2014: una New York che non ti aspetti, verde e ricca di fiori, dove la naturale bellezza della modella e dei capi che indossa risaltano in maniera glamour e accattivante.

Uno scatto che anticipa, di fatto, la campagna primavera-estate 2014 di Intimissimi con protagonista un'Alyssa Miller, ovviamente, in strepitosa forma fisica, a rendere ancora più preziosi questi completini di lingerie in grado di esaltare al meglio le forme delle donne che si affideranno nuovamente al brand, anche per la stagione calda.

Intimissimi 2014

Foto | Instagram Alyssa Miller

  • shares
  • Mail