Il Capodanno delle celebrità: Rihanna, Cara Delevingne, Beyoncè

Chi vince la sfida a colpi di look tra Beyoncè e Rihanna? Difficile dirlo, quando si parla di due regine del pop e dello stile come loro. Scoprite gli outfit indossati dalle cantanti per la notte di Capodanno.

Anno nuovo, vecchie abitudini. Anche il 2014 si apre all'insegna dei selfie e dell'uso smisurato dei social, soprattutto da parte delle celebrità. Cara Delevingne su tutte, che da sempre usa compulsivamente Instagram e Twitter, primo gennaio incluso. Ed è proprio dal suo account che scopriamo che ha passato la notte di Capodanno in compagnia dell'amica Rihanna, reduce da un fortunatissimo e floridissimo 2013. La loro scelta è caduta sul 40/40 Club, locale di Jay Z a New York, tra i club più esclusivi e di tendenza del momento.

La modella britannica ha indossato una longuette con spacco e micro top con lampo sul décolleté, per un look total black; Rihanna ha optato per un top bustier con scollo a cuore nero e un completo giacca e pantaloni bianchi, acconciatura raccolta e make-up sofisticato. Cara ha sfoggiato una coda alta creata self made da Riri e un trucco delicato con bocca in primo piano.

Capodanno al mare, invece, per Beyoncè, che con marito e amiche modelle ha festeggiato nella Villa di Versace e abito a tema: nero con stampe dorate, hot pant e sandali vertiginosi. La pop star ha posato con le super top Jourdan Dunn, Joan Smalls e Chanel Iman e a fine festa è volata insieme a Jay Z dalla sua piccola Ivy Blue e bordo di un motorino. Decisamente vintage.

Capodanno 2014: Rihanna, Beyoncè, Cara Delevingne

  • shares
  • Mail