T-shirt Martha Cooper per Puma



La collezione Puma Lifestyle autunno-inverno 2011 si arricchisce di una capsule ispirata alla street culture, resa unica dalle stampe tratte dalle foto di una delle artiste americane più importanti e riconosciute del XX secolo.

Martha Cooper è stata la fotoreporter che nel corso degli anni ’70 e ’80 ha documentato la nascita e lo sviluppo del mondo dei graffiti, della street art e della comunità b-boy newyorkese: Puma ha quindi deciso di celebrarla fissando sul tessuto le immagini originali da lei scattate e mantenendone intatto il sapore originale.

Tra gli stili della collezione Martha Cooper’s Tee - per uomo e donna – spiccano le stampe della leggendaria “Beat Street 1984”, luogo iconico della comunità B-boy del South Bronx, “Lady Pink 1981”, e “Flying Pigeons 1978”, fermo-immagine mozzafiato dai tetti della Grande Mela. Una linea dal sapore vintage incentrata sullo street-style e sulla libertà d’espressione pensata per distinguersi ed esprimere senza riserve il proprio modo di essere.

  • shares
  • Mail