Pitti Uomo gennaio 2014, le novità del primo giorno

Tutte le novità e le collezioni fotofrafate in anteprima per voi al primo giorno di Pitti Uomo 85, la kermesse che svela la moda uomo per il prossimo autunno inverno 2014 2015.

Pitti Uomo 85, primo giorno

Grazie alle foto della nostra gallery, realizzate da Caterina di Iorgi di Style & Fashion 2.0, possiamo svelarvi le novità più interessanti in fatto di moda uomo svelate in anteprima nel primo giorno di manifestazione. Tenutosi come ogni anno nella Fortezza da Basso, il Pitti Uomo 85 è la location scelta da molti brand italiani ed internazionale per la presentazione delle loro collezioni autunno inverno 2013 2014.

Tra i brand più interessanti della giornata c'è sicuramente Borghi Uomo che ha portato in scena accessori originali e capi in maglieria esclusivi. Interessante anche la proposta di Tonello che ha presentato al Pitti la sua nuova collezione maschile tra cui spiccavano gli iconici capispalla del fashion brand e la nuovissima T-Jacket, una linea di giacche dalle forme originali e innovative.

Mood casual-chic per Henry's Cotton che punta sui colori e sui piumini multicolor caldi e avvolgenti. Tra gli stand più interessanti è degno di nota quello di Gas - che propone anche una piccola preview della linea donna - un brand che è ormai presenza fissa al Pitti; per l'uomo Gas, giovanile e attento allo stile, il look urban è sempre al primo posto, un'eleganza casual e disimpegnata che conquista.

  • shares
  • Mail