Gli stivali Nero Giardini dell'inverno 2014 in saldo

Se dovete ancora stilare la vostra wish list per i saldi di fine inverno, ecco a voi direttamente dalla collezione 2014 di Nero Giardini i migliori stivali da donna e stivali da uomo che non possiamo lasciarci sfuggire.


Quali sono i migliori stivali Nero Giardini dell'inverno 2014 da acquistare con i saldi di fine stagione? Sicuramente tantissime le proposte che possiamo comprare per il nostro guardaroba con gli sconti che sono iniziati a inizio anno: i saldi dell'inverno 2014 promettono di farci fare degli affari d'oro, basta sapere quali capi di abbigliamento e accessori comprare.

Quali scarpe comprare? Cosa acquistare con i saldi dell'inverno 2014? Sicuramente i mitici stivali Nero Giardini 2014 possono essere un ottimo investimento: sia per il guardaroba di lui sia per il guardaroba di lei tantissime le soluzioni, per ogni tipo di stile e di look.

Per lei Nero Giardini ci propone tutta una serie di stivali con il tacco alto, eleganti, con calzata alta fin quasi al ginocchio, oppure i modelli più casual chic in perfetto stile biker, con borchie e altri dettagli che saranno ancora di moda anche nei prossimi mesi freddi. Da abbinare ai look più eleganti o a quelli da tutti i giorni, a voi la scelta.

Non solo stivali alti, ma anche stivaletti e tronchetti bassi, da abbinare ai pantaloni con risvolto o a minigonne accattivanti, oltre a stivali senza tacco, ideali per chi non sopporta altezze troppo elevate durante il giorno.

E per lui? Ecco comparire lo stile rock nei biker boots bassi, modelli di stivali dal gusto sportivo e avventuroso, ideali anche per le giornate più fredde e con le condizioni meteo più difficili, senza dimenticare i modelli più eleganti da abbinare ai look più ricercati dei maschietti.

  • shares
  • Mail