N°21, la collezione uomo per l'autunno inverno 2014 2015

Un range di capi che diventano una convincente sintesi del guardaroba maschile; mescolando il classico ed il casual, la collezione N°21 dà vita ad una linea squisitamente variata.

N°21 per l'autunno inverno 2014 2015

N°21 per l'autunno inverno 2014 2015

Il nome 21 ci indica il numero preciso, inequivocabie dei capi che compongono la collezione. Ventuno outfit (nella nostra gallery ne abbiamo solo alcuni) che rivelano uno spirito dinamico, disinvolto che senza alcuna incertezza fa da trait d'union tra il passato ed il presente, attingendo a piene mani dal guardaroba sia classico che casual, mescolandone gli elementi per dare corpo poi ad uno stile esclusivo fatto di cappotti a doppiopetto, giubbetti da aviatore, praticissimi montgomery.

Una gamma che in ventun pezzi racchiude più elementi, più influenze, più suggestioni. Si passa da stampe e ricami in piccolissime paillettes e filo a tessuti stampati presi dal mondo dell' arredamento (oppure direttamente dalla pop art), dalla incalzanti scene di caccia al quadrettato in flanella, mentre i colori variano lungo lo stesso percorso, transitando con successo dal classico al moderno (o viceversa, se preferite), offrendoci tinte come il cammello, il verde cadetto, il blu scuro od il grigio melange.

Una tavolozza variegata, mossa che arriva poi a toccare, squisita nota di luce, il rosso caccia.

  • shares
  • Mail